Inter-Roma, emergenza a centrocampo per Conte: out Sensi, Gagliardini a rischio

RomaNews SPORT

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});. (function(w,d,s,u,n,e,c){w.PXLObject = n; w[n] = w[n] || function(){(w[n].q =w[n].q || []).push(arguments);};w[n].l = 1 * new Date();e = d.createElement(s); e.async = 1; e.src = u;c = d.getElementsByTagName(s)[0]; c.parentNode.insertBefore(e,c);})(window, document, “script”, “//api.dmcdn.net/pxl/client.js”,”pxl”);

Da valutare invece le condizioni di Gagliardini, in dubbio dopo la sfida contro la Spal di domenica scorsa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Per il match con i giallorossi Conte dovrà fare a meno anche di Barella, Sensi, Sanchez e Asamoah. L’infortunio non gli permetterà di partecipare alla sfida con la Roma: al suo posto è pronto Borja Valero. (LAROMA24)

Infortunio Gagliardini, la nota dell’Inter Un nuovo stop in casa Inter, con la società nerazzurra che a gennaio valuterà con attenzione le opportunità che offrirà il mercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Conte, attualmente prima in classifica in Serie A a +1 sulla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulle fasce, nonostante qualche acciacco, Candreva sembra favorito su Lazaro, mentre a sinistra potrebbe rientrare Kwadwo Asamoah. L'ex giocatore dell'Atalanta, arrivato in nerazzurro nel calciomercato di gennaio del 2017, salterà la Roma e ora le scelte di Antonio Conte sono ridotte all'osso per il match di venerdì sera. (CalcioMercato.it)

Conte contro la Roma si troverà ancora con gli uomini contati e le scelte obbligate in mezzo, con i soli Brozovic, Vecino e Borja Valero disponibili. Sarà fuori sicuramente per la partita di venerdì contro la Roma, poi verrà rivalutato a inizio settimana per valutarne un possibile recupero in vista del Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

In vista della partita di venerdì sera contro la Roma, Antonio Conte deve fare i calcoli con un centrocampo decimato dagli infortuni. Se il numero 5 nerazzurro non dovesse farcela per la Roma, Conte può comunque contare su Brozovic, Vecino e Borja Valero. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista venticinquenne non ci sarà sicuramente contro la Roma, venerdì prossimo, e salterà anche il match con il Barcellona, in programma martedì 10 dicembre. Antonio Conte perde anche Roberto Gagliardini. (Calcio Fanpage)