Covid 19, Giani: ''Useremo i fondi europei per produrre vaccini in Toscana''

Covid 19, Giani: ''Useremo i fondi europei per produrre vaccini in Toscana''
SienaFree.it INTERNO

Quindi appena arriveranno le nuove dosi potremo portare avanti bene e con energia la campagna vaccinale”

Stasera alla riunione con le Regioni sottolineerò che l’unico argine valido è quello dei vaccini e dunque lo Stato ce li deve mandare velocemente”.

L’invito dunque che rivolgo alle aziende toscane è di attrezzarsi per dare seguito a questa opportunità”.

Covid 19, Giani: ''Useremo i fondi europei per produrre vaccini in Toscana''. (SienaFree.it)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, in Toscana l'Rt è salito ad 1.2. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 20 febbraio 2021 Un’operazione in cui credo molto, fondamentale per la salute innanzitutto, ma anche per la nostra economia perché significa creazione di lavoro”. (Valdelsa.net)

I nuovi casi sono lo 0,6% in più rispetto al totale del giorno precedente. Purtroppo, oggi si registrano 15 nuovi decessi: 7 uomini e 8 donne con un'età media di 83,5 anni (Nove da Firenze)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 893 (21 in più rispetto a ieri, più 2,4%), 147 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 1,3%). Purtroppo, oggi si registrano 15 nuovi decessi: 7 uomini e 8 donne con un’età media di 83,5 anni (Valdarno24)

Covid Toscana, il bollettino di oggi 20 febbraio

TgLa7 : #Giani, presidente Regione Toscana: Stiamo pensando di usare i fondi europei destinati alla ricerca farmaceutica e… - fisco24_info : Vaccini: taglio AstraZeneca di circa il 15% sulle dosi in consegna, la Toscana vuole produrli: Speranza: il vaccino… - tvprato : Covid, a Prato due decessi e 74 nuovi nuovi casi. (Zazoom Blog)

“Ancora troppo presto per parlare di zona rossa, i numeri sono stabili”, queste, le parole di Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, durante la diretta Facebook per annunciare alcune notizie inerenti alla Regione. (Siena News)

Sono invece 11.448 i soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui l’8,3% è risultato positivo. I decessi. Purtroppo, oggi si registrano 15 nuovi decessi: 7 uomini e 8 donne con un'età media di 83,5 anni (VTrend)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr