Atletico Madrid, prezzo fissato per Joao Felix

Calciomercato.com SPORT

L’Atletico Madrid fissa il prezzo per Joao Felix. Secondo Relevo, la dirigenza dei Colchoneros non scenderà al di sotto dei 140 milioni. PSG, Manchester United e Bayern Monaco rimangono alla (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Joao Felix potrebbe lasciare l'Atletico Madrid già a gennaio. La conferma arriva direttamente da Miguel Angel Gil Marin, direttore esecutivo del club spagnolo che, ai microfoni di TVE, ha ammesso: "È un giocatore di classe mondiale, ma per via del suo rapporto con l'allenatore, dei minuti che ha giocato e delle sue motivazioni... (TUTTO mercato WEB)

Joao Felix è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar che potrebbe regalare grandi soddisfazioni a lui e al suo Portogallo. Con la sua Nazionale sembra un calciatore completamente diverso dall’attaccante che abbiamo visto con la maglia dell’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i Colchoneros prenderanno un attaccante solo in caso di doppia cessione nel reparto avanzato. (Calciomercato.com)

Accelerazioni, dribbling, finte, nella partita vinta dal Portogallo per 5-1 contro la Svizzera – che ha permesso ai lusitani di conquistare i quarti di finale – il numero 7 dell’Atletico Madrid ha giocato in maniera deliziosa, mettendo la propria firma su 4 delle 5 reti della nazionale del CT Fernando Santos. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la vittoria contro la Svizzera che ha sancito la qualificazione del Portogallo ai quarti di finale del Mondiale, Joao Felix trova il tempo e il modo di parlare del suo futuro. In particolare sui dubbi circa la sua permanenza all'Atletico Madrid: "Al momento sono concentrato sulla Nazionale - ha detto ai microfoni di Sport TV -, parleremo più avanti dell'Atletico. (TUTTO mercato WEB)

Joao Felix via dall’Atletico? L’ad Marin svela la verità sul suo futuro. Ecco cosa ha detto sull’attaccante portoghese PAROLE – «Credo che faccia parte dei top giocatori a livello mondiale. Ma data la sua motivazione e il rapporto con l’allenatore, nel caso dovesse arrivare qualche opportunità di cessione la considereremo. (Juventus News 24)