Omicidio di Teodoro Ullasci, l’appello della famiglia: Chi ha visto parli e aiutateci a ritrovare Akki

Il Capoluogo INTERNO

L'appello della famiglia di Teodoro Ullasci, l'uomo ucciso in via Fortebraccio: "Chi sa qualcosa parli col la Polizia e aiutateci a ritrovare Akki, la sua cagnolina". Sono arrivati dalla Sardegna per le tristi formalità di rito i famigliari di Teodoro Ullasci, l'uomo morto a seguito di un'aggressione subita in via Fortebraccio; per la sua morte sono stati arrestati un rumeno di 37 anni e un cubano di 24. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre fonti

Due giovani stranieri sono stati fermati sabato mattina dalla polizia come responsabili dell'aggressione culminata con la morte di Teodoro Ullasci, 59enneil cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di venerdì in via Fortebracccio. (Corriere della Sera)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

La dinamica spiegata dal Vice Questore Aggiunto Roberta Cicchetti. "Uno gli ha sferrato. Un calcio al fianco sinistro e poi un violento pugno in volto" “In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)

Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. (Cagliaripad.it)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)