SudTirol, Odogwu: "Play off? L'obiettivo resta la salvezza. Vi spiego la mia esultanza"

TUTTO mercato WEB SPORT

SudTirol, Odogwu: "Play off? L'obiettivo resta la salvezza. Vi spiego la mia esultanza" Raphael Odogwu, centravanti del Sudtirol, ha parlato così a Sky Sport del successo contro la Cremonese arrivato anche grazie al suo gol che ha sbloccato la partia: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima, l’abbiamo preparata con il cuore sapendo di dover soffrire e approfittare delle occasioni che ci avrebbero concesso e l’abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)

SUDTIROL Risultato finale: Sudtirol-Cremonese 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Cosa è successo alla miglior difesa del campionato per prenderne tre in un colpo solo da una squadra che nell’ultimo mese non aveva segnato più di un gol a partita? E cosa succede alla Cremo quando incrocia gli altoatesini? Due sconfitte stagionali contro il Sudtirol senza mai riuscire a bucare Poluzzi è troppa grazia per un nemico che in classifica, tolti gli scontri diretti, avrebbe 24 punti in meno dei grigiorossi. (CremonaOggi)

Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. “Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. (TUTTO mercato WEB)