L''Omaggio ai Tudors' di Curiel Couture

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In bronzo, rosso e nero è il lusso dei Tudor, reinterpretato per il Terzo Millennio da Raffaella Curiel. RomaAbiti regali, dalle maniche che si gonfiano sulle spalle, dalla vita allungata e dalle gorgiere in pizzo. (il Giornale)

La maiolica è un'arte che esiste a Palermo sin dal decimo secolo e che dal 2008 ha ricevuto un giusto riconoscimento con l'istituzione della Casa Museo Stanze al [...] (Balarm.it)

Gorgiere in pizzo, sete damascate e velluti veneziani, scintillanti di ricami di oro e pietre nei colori delle gemme, per giacche e abiti-corsetto che allungano e appuntiscono la vita, gonne a pannelli rigonfie sui fianchi, orli arricciati in ... (Giornale di Sicilia)

In un continuo dialogo tra arte e moda, con la sfilata di Raffaella Curiel a Palazzo delle Esposizioni (dove AltaRoma ha spostato l' head quarter della manifestazione),la mostra del couturier franco-tunisino Azzedine Alaia tra i marmi della Galleria ... (Corriere della Sera)

La rivista EFFETTO ARTE con sede in Palermo e diretta dal critico d’arte Paolo Levi, ha promosso la candidatura per l’assegnazione del 1° Premio Internazionale della Cultura – Effetto Arte, dell’Artista flumerese Antonietta Raduazzo. (Città di Ariano . IT)

Dall’anello di fidanzamento di Grace Kelly alla tiara di Enrico VII, la storia di Cartier raccontata dal ceo della maison (Corriere della Sera)