Curiel porta la sua couture alla corte di Enrico VIII /Foto

Raffaella Curiel inaugura Altaroma portando la sua couture alla corte di Enrico VIII, e lo fa mandando in passerella un tripudio di lana, pelle, velluto, seta e pelliccia, un arcobaleno di tessuti sapientemente abbinati tra loro, che sembrano quasi ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Un’opera dell’artista sarà esposta dal 15 al 18 ottobre 2015 a Palermo... (Città di Ariano . IT)

In un continuo dialogo tra arte e moda, con la sfilata di Raffaella Curiel a Palazzo delle Esposizioni (dove AltaRoma ha spostato l' head quarter della manifestazione),la mostra del couturier franco-tunisino Azzedine Alaia tra i marmi della Galleria ... (Corriere della Sera)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

La maiolica è un'arte che esiste a Palermo sin dal decimo secolo e che dal 2008 ha ricevuto un giusto riconoscimento con l'istituzione della Casa Museo Stanze al [...] (Balarm.it)

In bronzo, rosso e nero è il lusso dei Tudor, reinterpretato per il Terzo Millennio da Raffaella Curiel. RomaAbiti regali, dalle maniche che si gonfiano sulle spalle, dalla vita allungata e dalle gorgiere in pizzo. (il Giornale)

Dall’anello di fidanzamento di Grace Kelly alla tiara di Enrico VII, la storia di Cartier raccontata dal ceo della maison (Corriere della Sera)