Pallone Serie A, De Siervo: «Garantirà performance ottimali»

Lazio News 24 SPORT

I richiami al tricolore e al logo del campionato, inoltre, rafforzano l’identità del brand e la sua riconoscibilità a livello internazionale.

L’ad Luigi De siervo – attraverso i canali ufficiali della Lega – ne ha parlato così:. LE PAROLE – «Il momento del lancio del nuovo pallone è sempre molto importante all’inizio di una nuova stagione poiché è l’oggetto che più di tutti rievoca in ognuno di noi sogni e ricordi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo pallone è caratterizzato da una potente grafica, ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio. La Serie A ha annunciato il nuovo pallone per la stagione 2022-2023. (CalcioNapoli1926.it)

Tempo di Lettura: 3 minuti. Lega Serie A e Puma, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il global sports brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, hanno presentato il pallone da gioco ufficiale della stagione 2022/23: il Puma Orbita Serie A. (Zerocinquantuno.it)

La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. Si chiama PUMA Orbita ed è il nuovo pallone ufficiale per il campionato di calcio italiano di Serie A 2022-2023. (CalcioNapoli24)

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, il giorno dopo che tutte le società hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23, si è espresso così: “12 milioni di euro contro 4 milioni e 300.000. (Calcio In Pillole)

Serie A, presentato il nuovo pallone che verrà utilizzato nella stagione 2022/2023: è il primo firmato Puma. Attraverso i propri canali ufficiali e con un video sui social con protagonisti alcuni protagonisti del nostro campionato, tra cui Giroud, Skriniar e Audero, la Lega Serie A ha presentato il pallone per la stagione 2022/2023: il primo firmato Puma che ha sostituito Nike. (Juventus News 24)

La Lega Serie A ha presentato nella giornata di oggi il nuovo pallone per la prossima stagione. Non si tratta dell’unica novità, dato che la Lega Serie A ha annunciato di aver apportato una modifica anche al proprio logo in vista della stagione 2022/23. (Calcio e Finanza)