Samsung svela le nuove serie Galaxy Book e Galaxy Book Pro

Si tratta più precisamente di Samsung Galaxy Book, Samsung Galaxy Book Pro e Samsung Galaxy Book Pro 360.

Samsung Galaxy Book Pro 360 offre inoltre una S Pen inclusa nella confezione, in una versione 2,2 volte più spessa di quella di Galaxy Book Flex per una migliore esperienza di scrittura.

Samsung Galaxy Book Pro viene lanciato nelle colorazioni Mystic Blue, Mystic Silver e Mystic Pink Gold, mentre Samsung Galaxy Book Pro 360 in quelle Mystic Navy, Mystic Silver e Mystic Bronze. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine del mese scorso, è scoppiata la notizia che Samsung potrebbe presto presentare un nuovo paio di auricolari veramente wireless chiamati Galaxy Buds 2. Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +. (Telefonino.net)

Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1.159 euro Samsung ha usato una definizione oggettivamente calzante per annunciare la disponibilità per il mercato italiano dei. (Il Sole 24 ORE)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata Ogni utente potrà accedere all’instant win della modalità B una sola volta e potrà vincere un solo premio. (MondoMobileWeb.it)

I nuovi Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 ridisegnano l’esperienza PC per i consumatori in mobilità, combinando connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni avanzate. (Samsung Newsroom Italy)

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (Androidworld)