Samsung svela le nuove serie Galaxy Book e Galaxy Book Pro

Samsung svela le nuove serie Galaxy Book e Galaxy Book Pro
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta più precisamente di Samsung Galaxy Book, Samsung Galaxy Book Pro e Samsung Galaxy Book Pro 360.

Samsung Galaxy Book Pro 360 offre inoltre una S Pen inclusa nella confezione, in una versione 2,2 volte più spessa di quella di Galaxy Book Flex per una migliore esperienza di scrittura.

Samsung Galaxy Book Pro viene lanciato nelle colorazioni Mystic Blue, Mystic Silver e Mystic Pink Gold, mentre Samsung Galaxy Book Pro 360 in quelle Mystic Navy, Mystic Silver e Mystic Bronze. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Design premium dentro e fuori. Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Samsung Galaxy Book è sottile e leggero, caratteristiche perfette per la portabilità. Utilizzo confortevole. Samsung Galaxy Book è dotato di una batteria da 54Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni. (Webnews.it)

Samsung Electronics ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy. (Samsung Newsroom Italy)

Un tablet, una garanzia: Samsung Galaxy Tab S6 Lite. Lineare ed elegante, Samsung Galaxy Tab S6 Lite splende di suo nella colorazione Angora Blue. Puoi acquistare Samsung Galaxy Tab S6 Lite su Amazon a soli 339,90€ nella colorazione Angora Blue. (Telefonino.net)

Linkem 20° anniversario: nuovo concorso per vincere Samsung Galaxy Tab S7 e buoni Amazon

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (Androidworld)

Samsung ha usato una definizione oggettivamente calzante per annunciare la disponibilità per il mercato italiano dei. 3' di lettura. . Una nuova generazione di pc ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il Dna mobile degli smartphone. (Il Sole 24 ORE)

I destinatari del concorso sono gli utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr