1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/03/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante concessionaria auto multibrand: 1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione La risorsa che stiamo cercando si occuperà di · Registrazione Fatture · Scritture di ammortamento e assestamento · Liquidazione dell’Iva · Gestione Scadenzario · Quadratura Clienti e Fornitori · Modelli 770 e CU Requisiti Richiesti: · Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza di almeno 3 anni in attività contabili, maturata preferibilmente nel settore automotive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Non stupisce. Trascorrono la vita nella cosiddetta area di interesse (Interessengebiet) di 25 miglia attorno al campo, volutamente ciechi all'orrore nazista. (ilGiornale.it)

Ma quale linciaggio di Ramallah? Israele travisa il messaggio delle spille rosse indossate agli Oscar ROMA – Volevano mandare un messaggio di pace, eppure il loro gesto è stato completamente travisato dallo Stato di Israele. (Dire)

Quando ha ritirato l'Oscar, il regista de La zona d'interesse, Jonathan Glazer, ha pronunciato un discorso che ha lasciato perplessi molti. (ComingSoon.it)

– È stato l’unico discorso politico della notte degli Oscar, e siamo ancora qui a discuterne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono passati 4 giorni dalla Notte degli Oscar, ma è ancora polemica per il discorso di accettazione della statuetta per la Miglior pellicola internazionale andata a Jonathan Glazer per il suo La zona d’interesse. (BadTaste.it Cinema)

Glazer aveva usato parole sconcertanti e oltre che parlare di “occupazione” e “disumanizzazione” che avrebbero portato alla perdita di vite umane sia in Israele che a Gaza ha anche affermato di “rifiutare che la loro l’ebraicità e la Shoah vengano strumentalizzati”. (Shalom.it)