Lolita Lobosco, l'anteprima dell'ultima puntata sulle indagini della vicequestora più amata d'Italia

Ultima puntata della serie «Le indagini di Lolita Lobosco», stasera (lunedì 25 marzo), alle 21.25, su Raiuno. Nel trailer, la protagonista vicequestora (interpretata da Luisa Ranieri) corre sul lungomare di Bari con l'amica pm Marietta (Bianca Nappi). Stando a quanto annunciato dalla stessa interprete Luisa Rainieri, in un’intervista a Io Donna, «non sono state programmate nuove stagioni». Quindi, quella del 25 marzo sarebbe l'ultima puntata. (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

In questo finale di stagione Lolita deve assolutamente trovare e riportare successo di pubblico e riconferma dell'appeal di Luisa Ranieri, vicequestore di Bari che non sacrifica l'avvenenza per la professionalità. (Io Donna)

La quarta stagione di Lolita Lobosco si farà? Questa la domanda che si pongono gli appassionati della fiction una volta conclusa la terza stagione, con la puntata di lunedì 25 marzo. (Fanpage.it)

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata, ricca di sorprese e colpi di scena. Si conclude questa sera in prima serata su Rai 1 la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, la serie con Luisa Ranieri (ComingSoon.it)

Si appresta a salutare il suo pubblico Le indagini di Lolita Lobosco 3, la nuova stagione della serie con Luisa Ranieri che torna stasera su Rai 1 in prima serata con l'ultima puntata. Non sarà un addio quello con la vicequestore di Bari ma un lunghissimo arrivederci, che sarà certamente onorato dai suoi fedeli spettatori con numeri non inferiori alle ultime tre settimane (la fiction non è mai scesa sotto il 27% di share). (Movieplayer)

E’ il personaggio maschile più amato della serie di Raiuno «Le indagini di Lolita Lobosco». Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, il primo e vero grande amore del vicequestore di Bari, alias Luisa Ranieri, non è morto nel finale di stagione. (Corriere)

In un post sui social, l’attore sardo sembrerebbe aver dato l’addio alla serie. Il gran finale della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” su Raiuno ha raggiunto quasi 5 milioni di telespettatori, confermando il successo ottenuto in tutte e tre le stagioni. (Cagliaripad.it)