Allerta meteo: anche il sindaco di Cava chiude le scuole per venerdi 26/11

Allerta meteo: anche il sindaco di Cava chiude le scuole per venerdi 26/11
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il quadro meteo evidenzia:. Forti temporali. Vento forte con possibili raffiche. Mare agitato. Allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento. (StabiaChannel.it)

Allerta meteo: scuole chiuse. Scuole chiuse ad Angri dove il sindaco Cosimo Ferraioli ricorda che restano chiusi anche cimitero e villa comunale Nelle prossime ore è infatti previsto un ulteriore peggioramento che ha spinto la Protezione Civile a diramare una nuova allerta meteo. (Amalfi Notizie)

Allerta meteo in Campania, scuole chiuse domani 26 novembre in diversi comuni

L'allerta meteo di colore "Arancione" che è stata diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania per la giornata di domani ha spinto diversi sindaci salernitani a chiudere le scuole. (la Città di Salerno)

Anche la Protezione Civile regionale ha diramato un'allerta meteo di colore giallo, consultabile cliccando . Allerta Meteo CAMPANIA: in arrivo Pioggia Continua per Tanti Giorni, alto Rischio Idrogeologico. (iL Meteo)

Hanno deciso in questo senso le amministrazioni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Angri, Sarno, Castel San Giorgio, Roccapiemonte, Pagani, Siano e Scafati Il nuovo avviso, che proroga quello precedentemente in vigore, indica la possibilità di piogge e temporali in gran parte della Campania (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr