Elezioni 2022, Meloni: "Noi mostri? E' come dirlo al 25% italiani"

Adnkronos INTERNO

Così Giorgia Meloni, ospite del Versiliana Festival.

Così Giorgia Meloni al Versiliana Festival, ribadendo il suo giudizio negativo sul reddito di cittadinanza.

"Noi non siamo disposti a svendere pezzi di Italia per farci dire bravi da altre nazioni, vogliamo difendere i nostri interessi che non vuol dire uscire dall'Europa", aggiunge.

"Basta con questa visione paternalistica - dobbiamo dare ai giovani una vita dignitosa, sono soggetti attivi che vanno coinvolti"

"Invece ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile", afferma la leader di Fratelli d'Italia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal programma elettorale del centrodestra alle sfide che attendono l’Italia perché torni a essere “una democrazia normale”. Che non vuol dire uscire dall’Europa”. (Secolo d'Italia)

Intanto il centrodestra guarda all'appuntamento del 25 settembre con fiducia nell'attesa di raccogliere i frutti nei seggi, dopo un'attesa durata fin troppo in tutti questi anni dominati da Giuseppi, il leader senza partito del Movimento Cinque Stelle Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile", ha spiegato la Meloni intervistata da Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2. (Liberoquotidiano.it)

Tra i punti di discussione c'è il nodo della concorrenza: " Penso che le tasse vadano diminuite, non sono a favore della patrimoniale. Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile " (ilGiornale.it)

Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". (Gazzetta di Parma)

No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa". La leader di Fratelli d'Italia a Marina di Pietrasanta: "Stiamo lavorando sul programma, entro questa settimana sarà pronto" (La Repubblica Firenze.it)

Quanto al rapporto con l'Ue, la linea è "non svendere pezzi d'Italia per farsi dire bravi da altre nazioni". Dobbiamo dare ai giovani una vita dignitosa, sono soggetti attivi che vanno coinvolti". (L'HuffPost)