Amadeus cerca nuovi format per Nove, ma dopo i Soliti Ignoti spunta l'ipotesi X Factor

Amadeus cerca nuovi format per Nove, ma dopo i Soliti Ignoti spunta l'ipotesi X Factor

Il prossimo anno Amadeus è atteso per la nuova avventura al Nove. Nonostante il suo obiettivo sia quello di portare nuovi format dall'estero, il conduttore potrebbe ripartire da due titoli ben noti: I Soliti Ignoti e X Factor, che nel 2025 potrebbe lasciare Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un’anteprima in Polonia ad aprire il prossimo 9 maggio la decima edizione del Festival Melos, organizzato dal Centro studi Saser che promuove in tutta Europa le eccellenze sarde. L’evento, in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Cracovia, tiene a battesimo un festival in undici date che unisce alla musica la storia e l’arte, alla scoperta delle chiese storiche e luoghi di cultura sedi dei concerti di musicisti di livello internazionale e giovani emergenti in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

Quindi mettiamo in fila i fatti, i gossip e le notizie delle solite gole profonde. Giusto. (Panorama)

Casalvieri – Dopo quasi 25 anni, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del vicolo San Nicola, nel pieno centro storico. Lo stesso era stato chiuso proprio per motivi di sicurezza ma ora si sta procedendo finalmente alla demolizione e ricostruzione del muro di sostegno di un giardino privato che causava il pericolo. (Frosinone News)

X Factor passa sul NOVE con Amadeus, Lazza e Achille Lauro tra i giudici. Ma cosa c'è di vero?

Mentre la Rai sta mettendo a punto la squadra di Sanremo 2025, quasi sicuramente guidata da Carlo Conti affiancato dagli amici di una vita Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, anche Amadeus sta già pensando al suo nuovo capitolo professionale sul Nove. (Elle)

Dopo l’ipotesi di una nuova edizione di X Factor sul Nove a cura di Amadeus, spuntano le prime indiscrezioni a proposito dei nomi che potrebbero affiancare il conduttore nel ruolo di giudici. (Fanpage.it)

Le voci si rincorrono senza sosta, l'hype è alle stelle, le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva tratteggiano un autunno pieno di novità. Prendiamo l'anticipazione lanciata da Mow sul passaggio di X Factor su NOVE, canale che, nel giro di pochi mesi, è diventato la Mecca di conduttori e volti della tv che conta. (Cosmopolitan)