Triumph Tiger 900, la tuttofare inglese si fa in 5

Triumph ha deciso di giocarsi una delle sue carte più attese dopo la conclusione di Eicma 2019, e ha svelato nel suo quartier generale di Hinckley la nuova Tiger 900.

: Triumph Tiger 900 2020. 153 Foto. Il motore. Il tre cilindri in linea frontemarcia della Tiger non è stato semplicemente evoluto rispetto al “vecchio” 800, ma completamente riprogettato.

Il serbatoio passa da 19 a 20 litri, mentre i pesi a secco variano: 194 kg per la GT, che arrivano a 198 per la GT Pro, 196 e 201 kg quelli della Rally e della Rally Pro. (OmniMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. Triumph Motorcycles è partner nell’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile. (Motori.it)

No Time To Die Triumph. SEGUICI SU:. Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard Tiger 900 e Scrambler 1200 di Triumph Motorcycles sono protagoniste del 25esimo film di James Bond No Time To Die. (Quotidiano Motori)

La entry level Tiger 900 ha una strumentazione TFT da 5” TFT ad alto contrasto. La nuova gamma Tiger 900 rappresenta un significativo passo avanti tecnologico, con caratteristiche all'avanguardia, tra cui:. (Ecomotorinews)

Nuova Triumph Tiger 900: le caratteristiche. La nuova generazione di Triumph Tiger si fa in tre: Tiger 900 Rally e Rally Pro, equipaggiata per stupire nell’offroad più impegnativo e per garantire un elevato comfort su strada; Tiger 900 GT e GT Pro, raffinata e pronta a tutto, dal commuting urbano al lungo viaggio; Tiger 900, il modello entry della famiglia accessibile e orientata alla strada, evoluta nel design e nella guida. (Info Motori)

Il nuovo film, come già annunciato, si intitolerà "No Time To Die", avrà di nuovo l'attore Daniel Craig nei panni del mitico agente "con licenza di uccidere" e sarà prodotto ancora una volta da EON Productions. (Motoblog)

Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque". Ultima nata in casa Triumph, la Tiger 900 monta uncompletamente nuovo e più reattivo, ed è più leggera rispetto alla precedente generazione. (inSella)