Le aperture inglesi - Aston Villa, fine della corsa in Europa! La paura dello United

TUTTO mercato WEB SPORT

Aston Villa, fine della corsa in Europa! La paura dello United Sulle prime pagine inglesi di oggi, venerdì 10 maggio 2024, il focus è dedicato all'eliminazione dalla Conference League dell'Aston Villa. La formazione di Emery ko anche nella semifinale di ritorno per 2-0, dopo il 4-2 dell'andata in Inghilterra, contro l'Olympiacos: saranno i greci a sfidare la Fiorentina in finale. Spazio poi ai problemi del Manchester United con i giocatori che hanno paura di poter non vincere un'altra partita dopo averne perse già 13 in questa stagione, l'ultima per 4-0 lunedì scorso contro il Crystal Palace (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A Brugge i viola passano con un pareggio per 1-1, frutto del rigore di Beltran allo scadere che ha concesso ai... Ancora finale. (Firenze Viola)

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" (TUTTO mercato WEB)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere Fiorentino e La Nazione fanno il punto della situazione riguardo ai già richiestissimi biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Fiorentina e Olympiakos. Tanti tifosi viola si sono già mossi prenotando viaggi e alberghi nella capitale greca, ma senza ancora avere il tagliando per il match. (fiorentinanews.com)

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)