Huawei Mate 30 Pro Smartphone Review: A strong smartphone even without Google

The screen shows very fast response rates in our tests and should be very well suited for fast-paced gaming.

This means that the measured response time is better than the average of all tested devices (24.9 ms).

In comparison, all tested devices range from 0.8 (minimum) to 240 (maximum) ms.

» 1 % of all devices are better.

(notebookcheck.net)

Su altre testate

Mettendo un attimo da parte la questione FOLD 2 di Samsung, in questo articolo ci dedichiamo proprio al pieghevole Huawei Mate XS. Come ogni rivoluzione il costo iniziale è sempre però un elemento da tenere in considerazione. (Spazio iTech)

A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. L’azienda cinese, infatti, dovrebbe lanciare proprio a marzo una nuova versione del Mate X, che dovrebbe prendere il nome di Mate Xs. (Tech4Dummies)

Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma. Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. (TEEECH)

Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. Mate Xs non sarà un modello nuovo, ma solamente una versione migliore del Mate X. (Telefono News)

Il Mate X ha un prezzo di 2215 euro, cifra che lo rende lo smartphone più dispendioso di tutta la storia del marchio. Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. (OptiMagazine)