Serra, i positivi al Covid salgono a 62

Serra, i positivi al Covid salgono a 62
Il Vizzarro INTERNO

Il totale delle persone positive a Serra è, quindi, di 62, mentre sono due le persone positive ricoverate nel capoluogo.

Sale a 62 il numero delle persone positive al Covid-19 a Serra San Bruno, nel Vibonese.

«Oggi - ha scritto il primo cittadino - registriamo due positività al Covid.

Nel corso della prossima settimana - conclude Barillari - saranno organizzati i tamponi di controllo per tutte le altre persone attualmente positive. (Il Vizzarro)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi casi sono lo 0,5% in più rispetto al totale del giorno precedente. Oggi sono stati eseguiti 9.112 tamponi molecolari e 1.405 tamponi antigenici rapidi, di questi il 9,3% è risultato positivo. (Il Sole 24 ORE)

326 morti in 24h. vedi letture. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Gli attualmente positivi sono 569.035, 4.180 in più rispetto a ieri. (TUTTO mercato WEB)

Protezione Civile, il bollettino: 21.261 nuovi contagiati (-426 positivi rispetto a ieri). 376 morti in 24h. vedi letture. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

Covid, ‘pochi’ tamponi e 18 nuovi positivi ma si continua a guarire: altri 61 sconfiggono il virus. Somministrate 70.689 dosi di vaccino

Dopo i primi contagiati, sei o sette persone appartenenti a diversi nuclei familiari, probabilmente venuti a contatto con il virus non in paese, ma altrove, in accordo con le autorità locali la Asl ha svolto dei tamponi molecolari in piazza nella mattinata di sabato. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Una è stata rilevata “in seguito al tampone effettuato presso l’ospedale Jazzolino di Vibo: al momento è ricoverata ed è in buone condizioni; così come le altre due persone ricoverate in precedenza. (Il Meridio)

Stabile la situazione sui ricoveri in ospedale, con due pazienti Covid in più e un dimesso. Sono invece 70.689 le dosi di vaccino finora somministrate (Molise Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr