ESCLUSIVA TMW - Volpi: "Samp, Ranieri merita la conferma. Con qualche innesto lotterà per l'Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Ranieri ha fatto bene e merita la conferma - dice a Tuttomercatoweb.com - poi c'è da capire cosa vuol fare la società, è sempre il presidente che decide.

Con qualche innesto lotterà per l'Europa". vedi letture. Non ci sono certezze sul tecnico della Samp del prossimo anno.

esclusiva Volpi: "Samp, Ranieri merita la conferma.

Dipende se vuol aprire un nuovo ciclo, ma Ranieri ripeto, merita la conferma". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Al Var ci sarà il signor Aureliano. Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (AreaNapoli.it)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. (La Gazzetta dello Sport)

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr