Calzona torna a parlare, conferenza stampa pre Napoli-Roma: data e orario

Calzona torna a parlare, conferenza stampa pre Napoli-Roma: data e orario
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, tornerà a parlare in vista della gara di campionato tra Napoli e Roma. Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Roma, massima concentrazione in casa partenopea, bisogna tornare alla vittoria in campionato. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno domani, venerdì 26 aprile, alle ore 13:00, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore punta a essere a disposizione per la gara con la Roma NAPOLI (ITALPRESS) - Francesco Calzona potrebbe recuperare una pedina importante in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro la Roma al Maradona. (Tiscali)

Il Napoli prepara la sfida contro la Roma, ma la squadra di Calzona dovrà fare a meno di un elemento: di chi si tratta. Mercoledì 24 aprile 2024 (RomaForever.it)

Continua il lavoro estenuante del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per quanto riguarda delle questioni extra campo del club partenopeo. A testimoniare l’impegno di De Laurentiis su più temi è l’incontro andato in scena a Roma nella giornata di ieri, in cui era presente anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma, mister Calzona presenta il match: data e ora della conferenza stampa

Era trapelata nella giornata di ieri, la notizia di un possibile allenamento allo stadio Maradona, oggi per la squadra di Calzona. Poi il dietrofront, raccontato dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Sebino Nela è intervenuto a Radio Marte. Adesso la squadra partenopea ha queste ultime 5 partite e dovrà fare quanti più punti possibile in modo da poter sperare in una coppa leggermente più nobile come l’Europa League”. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno al termine del campionato, solo cinque giornate per emettere tutti i verdetti della Serie A. Il Napoli, ormai ex campione d’Italia, ha dovuto cedere lo scettro della vittoria, o meglio lo scudetto tricolore, all’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)