Reddito di cittadinanza, scoperta truffa: 7 indagati

Virgilio INTERNO

Truffa sul reddito di cittadinanza, 7 indagati a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura. (Tiscali Notizie)

Truffa sul reddito di cittadinanza, sette indagati a Torre Annunziata in provincia di Napoli. (La Repubblica)

Quest'oggi i carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale torrese, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di 7 persone. In Campania continuano ad emergere truffe ai danni dello Stato attraverso l'indebito conseguimento del Reddito di cittadinanza. (Corriere)

La Procura di Torre Annunziata e i carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo di 16mila euro a carico di 7 soggetti, indagati per truffa aggravata per l'indebita percezione del Reddito di cittadinanza. (Fanpage.it)

Truffa sul reddito di cittadinanza, 7 indagati a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, è stato eseguito giovedì mattina dai Carabinieri a carico dei 7 indagati a vario titolo per truffa aggravata per l'indebito conseguimento di erogazioni pubbliche e omessa comunicazione delle variazioni di informazioni dovute e rilevanti ai fini della revoca o riduzione del reddito di cittadinanza. (Il Sole 24 ORE)

Gli indagati sono stati accusati di indebito conseguimento di erogazioni pubbliche e omessa comunicazione delle variazioni di informazioni dovute e rilevanti ai fini della revoca o della riduzione del reddito di cittadinanza. (leggo.it)