Il presidente dell'Epna scarica Oliverio e abbraccia Fdi

LaC news24 INTERNO

Invece Creazzo, dopo aver beneficiato di "distrazioni" diffuse, è in procinto di schierarsi dall'altra parte della barricata, cioè contro Oliverio.

In pista anche il garante Marziale. Anche Creazzo gli ha fatto il mazzo.

Mario Oliverio, non bastassero le porte in faccia prese dal Pd, continua a inanellare delusioni.

Tuttavia il ministero dell'Ambiente, a cui spetta l'indicazione del nuovo presidente, d'intesa con il presidente della Regione, per tutta una serie di motivi non ha mai nominato il successore di Bombino. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è stata assunta nell’ultima seduta della Giunta regionale, che si è svolta ieri, su proposta dell’assessore al Bilancio, Mariateresa Fragomeni. Infatti, la magistratura contabile ha richiesto l’adozione delle necessarie misure correttive tese a eliminare i fattori ostativi alla parifica del Rendiconto 2018. (LaC news24)

Oliverio poi ribadisce: «Io non ho chiesto niente, sono stato sostenuto da 250 sindaci e da gran parte dei circoli. Mi auguro – prosegue Oliverio – che il Pd, e qui mi rivolgo a Zingaretti, ritrovi il cammino giusto per evitare di procurare danni a se stesso e alla Calabria, perché io la sto soffrendo questa cosa. (Corriere della Calabria)

«Devo smentire categoricamente - ha affermato Oliverio ieri in Consiglio regionale - le notizie apparse proprie in queste ore su alcuni organi di stampa circa un presunto crack, un inesistente default del bilancio della Regione. (LaC news24)

Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, all'inizio dell'odierna seduta del Consiglio. La smentisco con forza perché è una notizia assolutamente falsa, ma soprattutto per tranquillizzare la Calabria, i calabresi ed anche questo consiglio regionale. (Il Lametino)

Al momento gli unici candidati che sembrano certi sono Mario Oliverio, Carlo Tansi e Giuseppe Nucera. E un passo finalmente è stato fatto; adesso mancano i candidati del centrodestra, del Pd e del Movimento Cinque Stelle. (Quotidiano online)

Oliverio segnala anche "gli effetti negativi conseguenti - dice - all'approvazione della legge n 60/2019, di conversione del decreto legge n 35/2019, cosiddetto "Decreto Sanità Calabria". Lo scrive il presidente della Giunta calabrese, Mario Oliverio (Pd), ai parlamentari eletti nella sua regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)