Calciomercato Milan, c'è la fila per Hauge: la valutazione dei rossoneri

Calciomercato Milan, c'è la fila per Hauge: la valutazione dei rossoneri
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Come riportato dalla rosea tuttavia il Diavolo non vorrebbe scendere sotto i 15 milioni per il cartellino dell’attaccante norvegese arrivato l’estate scorsa dal Bodo Glimt

Entrambi i club tedeschi sarebbero pronti a proporre al Milan un affare da 10 milioni di euro.

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sia Wolfsburg che Eintracht Francoforte avrebbero espresso grande interesse per Jens Petter Hauge. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’opportunità ha un nome, Kaio Jorge. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, il Milan ha il sì di Kaio Jorge. (MilanLive.it)

Il Santos continua a chiedere 10 milioni di euro per liberarsi del centravanti nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (Calcio News 24)

In merito al mercato del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l'intesa con il Santos. I rossoneri sono in pole dopo aver raggiunto un accordo di massima con l'attaccante, ora serve l'intesa con il club brasiliano. (Milan News)

Milan, arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l'intesa col Santos. Summit decisivo per Kessie

Si parla tanto di Kaio Jorge, gioiellino classe 2001 del Santos che promette benissimo per l’attacco. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, oggi, l’aggiornamento riguarda un accordo con il giocatore in prospettiva: “Al Milan sono convinti: sono in pole per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, in scadenza di contratto con il Santos a fine anno. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE: – Il Milan insiste per Kaio Jorge, contatti con l’entourage del giocatore Bertolucci. (Europa Calcio)

KAIO VUOLE IL MILAN — Allo stesso modo i vertici rossoneri sono in pole per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, in scadenza di contratto con il Santos a fine anno. PRESSING KESSIE — Intanto in settimana è previsto un nuovo contatto con Atangana, rappresentante di Franck Kessie. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr