Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza
Altri dettagli:
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

_podcast - unicaVia_ *Ascolta su Spotify* - ilgiornale : AirTag è il nuovo dispositivo di localizzazione presentato da Apple, per trovare piccoli oggetti come chiavi o devi… -

La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea.

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale). (NewsDigitali)

Forse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. Basterà tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza. (Computer Magazine)

(LaPresse) – Per l’accesso dei visitatori e l’uscita degli ospiti delle Rsa “viene disciplinata la previsione in cui all’interno delle strutture vi sia la presenza di casi positivi tra gli ospiti o il personale, per cui l’accesso dei visitatori è consentito esclusivamente sulla base delle valutazioni della Direzione Sanitaria ovvero del referente medico/referente Covid-19 della struttura”. (LaPresse)

Incredibile | Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro

Seguendo questo principio sembra escluso l’emendamento al dl Riaperture, che dovrebbe approdare in aula alla Camera a fine mese dopo la lettera del Senato. Le ipotesi sono diverse, proprio perché si vuole rendere la normativa più chiara e sicuramente risolvere con celerità l’impasse che si è creato. (LaPresse)

Apple potrebbe non lasciare che Spotify HiFi rimanga senza un concorrente. Se lo streaming di alta qualità arrivasse con iOS 14.6, tuttavia, potrebbe essere un grosso colpo per Apple, visto che Spotify HiFi è previsto per raggiungere alcuni paesi solo nel 2021. (ItaliaSmartphoneReview)

Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro (Di martedì 4 maggio 2021) Con certe offerte, non si scherza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr