Diabolik, pubblicato il primo trailer del film dei Manetti Bros

Diabolik, pubblicato il primo trailer del film dei Manetti Bros
DR COMMODORE CULTURA E SPETTACOLO

I Manetti Bros sono intervenuti in una live streaming a cura dei colleghi di MoviePlayer.it condotta da Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti con interventi di Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori.

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros, è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valle D’Aoste. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri giornali

che porterà sul grande schermo, con il volto di Luca Marinelli, le avventure del celebre ladro creato da Angela e Luciana Giussani. Se questo articolo vi interessa, allora leggete anche: Diabolik, tutti i protagonisti nel poster del film dei Manetti Bros (Best Movie)

Stiamo ovviamente parlando del film diretto dai Manetti Bros. Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. (Tom's Hardware Italia)

Diabolik, secondo adattamento cinematografico del fumetto omonimo dopo quello diretto da Mario Bava nel 1968, debutterà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021. Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina. (ComingSoon.it)

Diabolik: il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. Non mancano alcuni elementi che caratterizzano il famoso personaggio: la Jaguar fiammante o il coltello da lancio. (Wired Italia)

Film su Diabolik: quando esce. Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema il 31 dicembre del 2020, ma Rai Cinema si è vista costretta a un repentino cambio di programma a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia Durante un incontro stampa di maggio, infatti, Rai Cinema ha annunciato che il progetto avrà ben due sequel. (The Wam.net)

[Il poster ufficiale del film]. . . Oltre ciò è già stato confermato - al di là del successo del film - che saranno prodotti due sequel, le cui riprese dovrebbero partire questo ottobre. (CineFacts)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr