Emergenza coronavirus, gli psicologi della Asl di Rieti daranno sostegno per telefono. Attivato il servizio

Corriere di Rieti INTERNO

Il nuovo servizio della Asl di Rieti intende far fronte ad un disagio provando, mediante via telefonica, a fornire un contenimento emotivo a chi ne ha necessità.

Gli psicologi del servizio materno-infantile, offrono consulenza telefonica in favore di famiglie con bambini e adolescenti, coppie, donne in gravidanza.

E’ possibile contattare il dipartimento di salute mentale allo 0746/278905 dalle ore 9 alle ore 18 e il 3384128745 dalle ore 18 alle 20 dal lunedì al venerdì. (Corriere di Rieti)

Ne parlano anche altre testate

Novantacinque anni, dunque…in cammino con il venerabile vescovo padre Massimo Rinaldi: a lui chiediamo di benedire ancora e sempre il suo attuale successore e tutto il Popolo di Dio che è in Rieti. Massimo Rinaldi fu un Pastore per la gente e tra la gente, percorse la sua diocesi in lungo e largo, a piedi o a groppa di mulo, ammaestrando tutti con il suo fervore evangelico non di maniera ma semplicemente incarnato. (Frontiera)

Si rimane quindi in attesa di decisioni da parte delle Autorità competenti, che diano la certezza di poter organizzare eventi pubblici con assolute garanzie per tutti. (Rietinvetrina)

La Asl mi ha appena informato della negatività del soggetto residente a Toffia (c'è stato un problema con i risultati del tampone proveniente da Roma). Coronavirus, falso allarme per il contagiato a Toffia. (Corriere di Rieti)

“L’esigenza di dispositivi di protezione rappresentata dal referente provinciale UGL per la Polizia Locale, Renzo A. (Rietinvetrina)

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus cresce il progetto “Rieti solidale”, una rete di servizi predisposta dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti guidato da Giovanna Palomba (nella foto), finalizzato a fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso sostenendo le fasce più fragili della popolazione. (Corriere di Rieti)

Entrambi i soggetti sono residenti di Fara in Sabina. 2 soggetti residenti nel comune di Cantalupo in sorveglianza domiciliare. (La mia città NEWS)