Ceriano – Sabato la terza serata con l’”Appuntamento in piazzetta”

Ceriano – Sabato la terza serata con l’”Appuntamento in piazzetta”
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il secondo appuntamento, dedicato al libro “Di là dall’amore, tra gli alberi” di Francesco Gilioli, protagonista di una presentazione brillante e coinvolgente e alla musica del duo “La Sonora” con il pianista Agostino Barbieri e la soprano Jaehee Kim, con la presenza anche di alcuni allievi della scuola musicale “La Città Sonora”, tutto è pronto per la nuova serata di sabato 24 luglio.

“Tra l’altro, la piazza Lombardia si è rivelata una location ideale per questo tipo di eventi più raccolti e finalizzati all’ascolto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Battiti Live 2021 seconda puntata, pronostico di Alan Palmieri su Makumba: “Sarà molto ascoltata”. Nel corso dell’intervista Alan Palmieri si dice emozionato per la seconda puntata Battiti Live in onda stasera su Italia1 alle 21:20. (Lanostratv)

Un 6 pieno alla voce di Malika Ayane, che risuona nell’esibizione itinerante di Battiti Live 2021. Diamo poi una sufficienza piena a Baby K e Alessandra Amoroso, due che ormai sono di casa a Battiti Live. (Il Sussidiario.net)

Anche questa seconda puntata prevede principalmente artisti che hanno scalato le classifiche nei mesi scorsi e nomi dei protagonisti di quest’estate. Questa sera, su Italia 1, a partire dalle 21.15 circa, andrà in onda la seconda puntata dei Battiti Live. (Soundsblog)

Incidente per Fedez durante l’esibizione di Battiti Live

Alessandra Amoroso si è esibita con il brano Sorriso Grande e per partecipare alla seconda serata di Battiti Live ha indossato un minidress della nuova collezione estiva di Dolce&Gabbana La cantante ex Amici si esibirà per la prima volta nello stadio milanese con uno show tutto suo. (Caffeina Magazine)

“Pensando intensamente che ci sono fior fiori di presentatrici a casa e la Gregoraci sta lì a presentare Battiti Live senza alcuna capacità, sconforto”. Ti potrebbe interessare> > > Alan Palmieri: chi è il conduttore di “Battiti Live”. (Ck12 Giornale)

Ma proprio nel secondo appuntamento, della trasmissione, sarebbe andato storto qualcosa nell’ esibizione del rapper Fedez autore del tormentone musicale della hit “Mille” insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr