Nicola: “Non vedo l’ora di giocare il derby. La Juve si può battere”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nicola regala un breve amarcord: “Nel mio immaginario c’è sempre stato il piacere di immaginare che un giorno avrei potuto rappresentare questi colori.

Spalti vuoti — E c’è un messaggio per i tifosi granata.

Parla il tecnico: “Peccato per gli spalti vuoti, Nkoulou verrà convocato per respirare il clima-partita”.

C’è tanta curiosità da parte nostra, è il mio primo derby di Torino.

“Gli spalti vuoti mi fanno venire un colpo al cuore

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ventidue giocatori nella Juventus per il derby, compresi tre della Primavera e sei assenti per moptivio diversi: Buffon. (Torino Granata)

Da sempre considerata un campionato di “Serie B”, la Ligue 1 è diventata più competitiva che mai La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. (SuperNews)

Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. (Zazoom Blog)

Una volta trovato il vantaggio, i monegaschi giocano sul velluto e vanno ancora in gol al 52′ con Volland. In classifica il Monaco grazie al successo odierno si porta a 62 punti a -1 dalla coppia di testa Paris Saint Germain/Lille che questa sera saranno impegnate nello scontro diretto (CIP)

"Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. Nel mio immaginario c'è sempre stato il piacere di immaginare se un giorno avessi potuto rappresentare questi colori, questo è avvenuto ed è sicuramente parte del mio lavoro. (Tiscali.it)

Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. Metteremo in campo idee e organizzazione: ogni partita è importante e nel derby non esiste solo tattica o solo cuore, servono entrambe e serve metterci tutto" (ilpallonegonfiato.com)