Maignan, Loftus-Cheek e Musah saltano il Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Stefano Pioli deve rinunciare almeno a quattro calciatori in vista della sfida del 5 maggio contro il Genoa. Il Milan perde per infortunio Maignan (lesione di basso grado del lungo adduttore destro capitata nel riscaldamento allo Stadium di Torino) e Loftus-Cheek (lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro), oltre che Calabria e Musah per squalifica. In casa rossonera sono da valutare i rientri di Kalulu, Kjaer e Jovic. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Per entrambi non sono arrivate notizie positive, in quanto per il portiere francese è stata evidenziata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista inglese ha riportato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa (Tuttosport)

Milano hanno ricevuto brutte notizie dall'infermeria riguardanti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek dopo il pareggio con Juventus. (it.football-italia.net)

Oggi è stato sottoposto a esami strumentali. Infortunio Maignan, problemi all'adduttore: come sta, condizioni e quante partite salta Condizioni e quante partite salta I test medici hanno evidenziato un problema di basso grado al flessore della coscia destra di Loftus-Cheek che verrà monitorato anche nella prossima settimana. (ilmessaggero.it)

Due brutte notizie per il Milan a poche giornate dal termine del campionato: infortunio per Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. (AreaNapoli.it)

Ci sono ancora quattro settimane, da qui alla fine della stagione, ma due titolari del Milan dovranno saltare quanto meno la prossima partita, domenica a San Siro col Genoa. Sono Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek, alle prese con i rispettivi infortuni muscolari, la cui entità è stata accertata attraverso risonanza magnetica. (la Repubblica)