Le pagelle di Dybala: non è una notte magica, ma quando inventa è una delizia

TUTTO mercato WEB SPORT

6,5 il voto che troviamo sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Il consueto manifesto movimentista.

E quando s'infiamma, e inventa, è una delizia".

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport:. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6

Le pagelle di Dybala: non è una notte magica, ma quando inventa è una delizia. vedi letture. Non sarà una serata memorabile, ma Paulo Dybala, nelle vesti di capitano e leader di questa Juventus, conquista l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Un investimento che ha il potenziale per poter essere davvero ben speso (ilBianconero)

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Real Madrid e Juventus tra le altre, commenta la prestazione di Cuadrado contro il Malmoe di ieri sera: "Cuadrado è il giocatore che fa la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco. (Tutto Juve)

Che ora sono però chiamati a una sfida di tutt’altro profilo: quella al Milan capolista, domenica sera allo Stadium. La Juventus si è sbloccata, ottenendo la prima, agognata, vittoria stagionale in Champions League in casa del Malmoe. (CalcioMercato.it)

Nel post match della sfida con il Malmoe, Paulo Dybala ha ribadito la sua volontà di restare bianconero: " le parti stanno parlando e c’è grande attesa da parte di tutti. Tutti vogliono la stessa cosa ma, per ora, manca ancora la firma del diretto interessato (Sportal)