Messi, l'accordo con il Barcellona rilancia economicamente il club

Calcio e Finanza SPORT

Dopo i problemi che hanno portato un allontanamento di Messi dal Barcellona, finalmente sembra essere arrivato un accordo tra le parti.

Questo perché l’accordo deve rientrare nei limiti salariali che i club della massima serie spagnola si sono imposti.

La dirigenza annuncerà il prolungamento dell’accordo con il suo uomo-simbolo, Messi è al Barcellona da quando aveva 13 anni, tra domani e venerdì

Compito che spetta agli avvocati del club e del giocatore che devono incontrarsi per limare i vari dettagli. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni Un momento davvero emozionante sia per i protagonisti che per chi si è imbattuto nel video sui social. (Sport Fanpage)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

Quando scadrà il prossimo contratto, che prevede anche una clausola di 350 milioni, Messi avrà quasi 39 anni Ben più importante sarà la spesa se si riuscirà a strappare Nikola Vlasic, che il Cska Mosca valuta 30 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr