Claudio Amendola e Francesca Neri, storia finita

Si sarebbe così chiusa (il condizionale, per ora, è d’obbligo) una storia d’amore durata ben 25 anni, questo secondo quanto racconta il giornale.

Della malattia, fra le altre cose, l’attrice aveva parlato in modo approfondito in una lunga intervista concessa lo scorso anno a Verissimo

Come Claudio Amendola ha aiutato Francesca Neri nel suo periodo più buio. L’attrice e produttrice cinematografica è stata costretta negli ultimi anni ad un doloroso ritiro dalle scene. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Non troppo tempo fa Francesca Neri ha confessato quanto la sua storia d’amore con Amendola avesse vissuto un momento difficile a causa della sua malattia, la cistite interstiziale cronica (Notizie.it )

Nel 2017 Claudio Amendola ha rischiato la vita a causa di un grave infarto. Le voci sulla separazione di Claudio Amendola e Francesca Neri si rincorrono in queste ore, alimentate dalle indiscrezioni secondo cui l'attore romano avrebbe già lasciato la loro casa per trasferirsi in un altro appartamento. (Today.it)

Sarebbe finito, dopo 25 anni, l'amore tra una storica coppia del mondo dello spettacolo. Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. (Today.it)

Inoltre è apparsa come attrice nel film La mossa del pinguino che vede nel cast proprio il padre Claudio Amendola. Claudio Amendola oltre a Rocco di 22 anni e avuto con Francesca Neri, ha un’altra figlia Alessia nata dal matrimonio con l’ex moglie Marina Grande. (Contra-Ataque)

Francesca Neri lo scorso 16 febbraio ha condiviso una foto sul suo account Instagram, nello scatto sono ritratti in bianco e nero il suo volto teneramente poggiato su quello di Claudio Amendola. Ancora prima, il 3 ottobre 2021, la Neri venne ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo (Tvblog)

La notizia improvvisa. La notizia della loro separazione sta smuovendo molto le acque sul web, dove molti fan sono rimasti profondamente sconvolti dallo scoop. In effetti, era difficile aspettarsi che anche questa storia d’amore finisse, ma nulla oramai sembra essere per sempre. (Fidelity News)