Sfida tra l'Olimpico e il De Kuip: in 50mila per sognare la Conference - Roma news

RomaNews SPORT

– Mercoledì i tifosi giallorossi si divideranno tra Tirana e lo Stadio Olimpico.

A Tirana è allerta con l’Uefa che renderò noti i dettagli del piano sicurezza tra domani e martedì

Chi non è partito ha scelto l’opzione Olimpico che si preannuncia sold-out per l’ennesima volta in stagione: sono già stati venduti 40mila dei 50mila tagliandi messi a disposizione dalla società.

Una sfida nella sfida dato che anche al De Kuip, lo stadio del Feyenoord sarà tutto esaurito con tanto di intrattenimento musicale prima del match. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, in 3 giorni di vendita sono già stati acquistati 18mila abbonamenti per la prossima stagione. Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. (LAROMA24)

Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. La città sarà divisa in due parti, una di 'marca' romanista e l'altra olandese. Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. (ForzaRoma.info)

Intanto, a Roma vanno a ruba i biglietti per seguirla sui maxischermi all’Olimpico, seguendo lo slogan: "Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana" Dice il sindaco Erion Veliaj: "Sono già arrivati poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una scritta a dare il benvenuto ai sostenitori giallorossi e tante bandierine che sventolano: il paese si prepara all'ultimo atto della Conference e sa da che parte stare. Redazione. (ForzaRoma.info)

Chi non potrà entrare allo stadio potrà assistere alla partita nelle due fan zone riservate ai nostri ospiti. Ma adesso che la Roma è allenata da Mourinho, per me diventa complicato scegliere. (Pagine Romaniste)

Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare. Forza Roma“, si legge su un cartellone circondato da bandiere giallorosse (Pagine Romaniste)