Il Messaggero - Zaniolo, troppo alte le pretese della Roma: Juve e Milan si sono defilate

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. "Tra Zaniolo e Roma è fumata grigia".

Juventus e Milan si sono defilate, Massara lo ha comunicato ieri: "Cifre insostenibili"

Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo.

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. (Milan News)

Su altri giornali

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. (Firenze Viola)

La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. (LAROMA24)

E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Zaniolo? Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Pinto non ci sta e ha rinviato il discorso rinnovo a dopo l'estate quando si saprà di più sul futuro del classe '99. Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). (RomaToday)

Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. (Giallorossi.net)