Scommesse Formula 1: Leclerc sul podio in Portogallo a quota 5,00 su Betaland

AGIMEG SPORT

Sarà una gara difficile per la Ferrari, che spera in una prestazione da fenomeno di Charles Leclerc, anche se il monegasco è proposto su Betaland primo al traguardo a quota 50, mentre Carlos Sainz è bancato a 80.

I due leader del Mondiale fanno il vuoto e tutti gli altri sono proposti vincenti a quota alta.

La Formula 1 fa tappa in Portogallo per il terzo appuntamento stagionale.

La Rossa di Maranello cerca comunque il primo podio stagionale: Charles Leclerc ci era quasi riuscito ad Imola e in vista del weekend potrebbe centrare l’obiettivo a quota 5,00. (AGIMEG)

Ne parlano anche altre testate

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. (OA Sport)

Di certo c’è che questo fondo con sei piccoli diffusori dovrebbe garantire flussi più puliti per alimentare al meglio l’estrattore. Al mattino il pezzo è stato montato sulla vettura di Charles Leclerc, mentre nel pomeriggio ne ha beneficiato Carlos Sainz (OA Sport)

a Ferrari torna in pista a Portimao per continuare la battaglia a suon di sorpassi con Mclaren per prendersi il ruolo di terza forza del mondiale. Sulla pista portoghese, seppur nelle prove libere, sia Charles Leclerc sia Carlos Sainz hanno dimostrato di poter ambire alle prime posizioni alle spalle di Mercedes e Red Bull, le due dominatrici assolute della stagione 2021 della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

L'obiettivo è quello di porre l'attenzione su un tema talvolta sottovalutato, ma più attuale che mai nella società odierna Charles Leclerc si rivolge così ai propri fan unendosi all'iniziativa contro le discriminazioni che avvengono sui social, sempre più utilizzati e spesso nella maniera sbagliata. (Corriere dello Sport.it)

Hamilton affronta molto più lentamente curva 1, dove è stato in difficoltà anche in altri passaggi, e lascia sull’asfalto metri importanti. Ferrari ha lavorato molto su quest’ultimo fronte durante l’inverno e i risultati si sono visti con entrambi i piloti nelle due sessioni. (FormulaPassion.it)

16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull La sensazione è che la Ferrari, a parità di gomma, possa viaggiare 5-6 decimi più lenta rispetto a Red Bull e Mercedes. (OA Sport)