Esonero Pirlo, la Juve vince a Udine: ora che succede?

Yeslife SPORT

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo respinge le voci sul suo esonero e sorprende tutti con alcune dichiarazioni pre-partita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21). All’indomani del buio più totale in casa Juventus, il tecnico bresciano, Andrea Pirlo interviene in prima persona per respingere i detrattori della sua panchina.

In questi giorni sono susseguite diverse voci che lo hanno accompagnato lontano dall’ambiente della Continassa. (Yeslife)

Su altri media

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi. (Stop and Goal)

Con i nomi di Alessandro Nasi e Del Piero in lizza per una poltrona ai vertici societari, vicepresidenza compresa. Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. (Calcio News 24)

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. – Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. (Juve Dipendenza)

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza In questo periodo, in cui si parla con insistenza di un possibile ritorno del tecnico livornese alla guida della Juve, abbiamo rispolverato le 10 frasi di Allegri da allenatore della Juventus che sono entrate nella storia. (Juventus News 24)

Salta anche l’ipotesi Tottenham per lui, gli Spurs avevano valutato anche il suo nome per avviare un ciclo dopo l’addio di Mourinho. Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. (CalcioMercato.it)