Ansa - Maldini: "Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta"

Ansa - Maldini: Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta
Milan News SPORT

Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta.

Intervenuto all'Ansa, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato del confronto tra Donnarumma e gli ultras rossoneri: "I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che sarannno decisive. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Paolo Maldini ha parlato all’ANSA dopo l’incontro tra Donnarumma e ultras del Milan. Solamente a stagione conclusa verranno riprese le trattative per i prolungamenti di Donnarumma e Calhanoglu. (MilanLive.it)

Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! (CalcioMercato.it)

“I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. (LaPresse)

Bufera Donnarumma-ultras, Maldini: “Solo il Milan decide chi gioca”

Gli ultras avrebbero chiesto a Donnarumma di rinnovare il contratto e di restare al Milan. Le parole di Maldini su Donnarumma, sul suo rinnovo e sul confronto con gli ultras > > > (Pianeta Milan)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali": lo dice all'ANSA il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto. (Fcinternews.it)

Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto” Paolo Maldini interviene sulla bufera che nella giornata di sabato ha coinvolto Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr