Napoli-Atalanta, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia

SPORTFACE.IT SPORT

Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha reso noto che è stata vietata la vendita dei biglietti per il match di Serie A Napoli-Atalanta “ai residenti nella regione Lombardia, con l’esclusione dei titolari della fidelity card della “SSC Napoli” sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024″. La sfida è in programma sabato 30 marzo e, per ragioni di sicurezza, non vedrà i tifosi ospiti presenti al Maradona (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: “Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. In questo momento la formazione azzurra si sta allenando a Castel Volturno senza i 10 nazionali e l'allenatore Francesco Calzona, ma nel giro di 48 ore rientreranno tutti alla base per preparare il match contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua la propria preparazione verso il big match di sabato contro l’Atalanta. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A (CalcioNapoli24)

Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. (it.football-italia.net)