Caccia al biglietto: novemila tagliandi disponibili per Atene

Viola News SPORT

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia (dove gioca l’Aek Atene), oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie. Esclusi i posti assegnati dalla Uefa saranno almeno 21 mila i biglietti a disposizione degli appassionati e del pubblico in generale, su un totale di 27.100 tagliandi, dunque alla Fiorentina in qualità di finalista dovrebbero essere garantiti almeno 9 mila biglietti (ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro tagliandi). (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

I Greci arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Aston Villa strafavorita della competizione, che però è arrivata a questo finale di stagione con qualche infortunio di troppo. La Conference League è giunta a l’ultimo e decisivo atto, quello del 29 Maggio in cui in quel di Atene si sfideranno Fiorentina e Olympiakos. (Labaro Viola)

John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN BRUGGE-FIORENTINA 1-1? Ancora finale. Per la seconda stagione consecutiva, la Fiorentina si giocherà la Conference League all'ultimo atto, in programma il 29 maggio ad Atene (Firenze Viola)