Tunisia, exit poll: il partito laico Nidaa Tounes verso il successo

Quotidiano.net ESTERI

Tunisi (Tunisia), 27 ottobre 2014 - Sarebbe il partito laico Nidaa Tounes il grande vincitore delle elezioni legislative in Tunisia, dove ieri si è votato per eleggere il primo Parlamento dalla cacciata di Zine el-Abidine Ben Ali. È quanto emerge dai primi exit poll ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

“La vittoria contro il Torino costituisce un’importante presa di coscienza delle nostre potenzialità. Le mie congratulazioni ai ragazzi che anche hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. (Prima Pagina News )

"Siamo secondi, con un piccolo margine" rispetto ai laici di Nidaa Tounes, ha detto in dichiarazioni ad ... (Adnkronos)

(TMNews) - E' il partito laico tunisino Nidaa Tounes il vincitore delle elezioni in Tunisia, le prime legislative dalla caduta del regime di Ben Ali, nel 2011. Roma, 27 ott. (TMNews)

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Cioè è tempo di nominare organi di ... (ilmediterraneo.it)

Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. E la piazza festeggia subito il pericolo scampato. (il manifesto)

Riparte dalla vittoria del fronte laico il cammino della Tunisia verso la democrazia. (SocialGamesPro)