Raspadori speranza Inter: «Sassuolo-Milan? Per migliorare servono tre punti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, perché vogliamo finire bene e se vogliamo migliorare la nostra classifica dobbiamo prendere i tre punti.

Ci sono giocatori che ho visto da bambino, che quando ti ritrovi a giocarci contro fa emozione»

Potrebbe essere l’ultima in neroverde di Giacomo Raspadori, che però è fiducioso: «Decisivo per il titolo?

Raspadori è uno dei giocatori del Sassuolo a cui l’Inter si affida per sperare che arrivi il successo neroverde sul Milan. (Inter-News)

Su altre testate

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. (TUTTO mercato WEB)

"Penso di essere stato molto fortunato. Se perdiamo non è perché ci siamo tirati indietro, se vinciamo sarà perché siamo stati bravi, siamo stati il Sassuolo, abbiamo talento e una squadra forte (TUTTO mercato WEB)

L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium. (Milan News)

Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo. (Tuttosport)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto. (Inter-News)