Calendario semifinali Europei volley 2021: orari, programma, canale tv in chiaro. C'è Italia-Serbia!

Calendario semifinali Europei volley 2021: orari, programma, canale tv in chiaro. C'è Italia-Serbia!
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Italia-Serbia e Polonia-Slovenia sono le semifinali degli Europei 2021 di volley maschile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming delle semifinali degli Europei 2021 di volley maschile.

Polonia-Slovenia: diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Rai Play e DAZN, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

CALENDARIO SEMIFINALI EUROPEI VOLLEY 2021: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

Su altri giornali

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Quell’onda si è ingrossata in seguito, con la Germania costretta a 13 errori e diverse forzature per abbattere un muro azzurro inesorabile. Italia in semifinale e De Giorgi felice e affamato: “Questa squadra ha qualità, partita di grandissima attenzione contro un avversario pericoloso. (la Repubblica)

Entrambi dovrebbero confermare le formazioni viste sostanzialmente nel corso di questa rassegna continentale, puntando sui sestetti base per affrontare il match crocevia verso la zona medaglie. PROBABILI SESTETTI ITALIA-GERMANIA EUROPEI VOLLEY. (OA Sport)

Volley maschile, Europei 2021: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI

Simone Giannelli è leader indiscusso della Nazionale, ma sa di poter contare su tanti affidabili compagni. ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE: INFORMAZIONI. Data, orario e luogo: la partita è in programma sabato 18 settembre alle ore 21:00, sul campo della Spodek Aréna di Katowice (Polonia). (Eurosport IT)

E piano piano dilaga anche in questa frazione: il muro è l’arma principale dell’Italia, ma in tutti i fondamentali gli azzurri riescono a dominare, a cominciare dalla distribuzione del capitano Simone Giannelli Gli azzurri hanno preso subito il comando delle operazioni e non hanno lasciato più nulla ai tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Volley maschile, Europei 2021: tabellone e accoppiamenti semifinali. by Deborah Sartori. Slovenia Volley - Foto FIVB. Il tabellone e gli accoppiamenti delle semifinali degli Europei 2021 di volley maschile, in corso di svolgimento dall’1 al 19 settembre tra Repubblica Cecca, Polonia, Estonia e Finlandia. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr