“Lotta al pezzotto”: la Serie A annuncia multe salatissime

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Il “pezzotto” come male del calcio italiano: l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, in un’intervista a Il Mattino, ha parlato di difficoltà economiche del calcio causate soprattutto della pirateria, ma anche di ingenti multe a ideatori e fruitori del sistema illegale per assistere ai match di Serie A. “Vedere illegalmente una partita di ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a questa formula si potrà agire con ancor più efficacia verso le attività che la LNPB metterà in campo insieme all'IFAD (Tutto Cagliari - News)

Sarei felice se anche il Napoli riuscisse ad entrare nella lotta per il titolo, nella speranza che le varie cessioni non condizionino troppo negativamente l’andamento della squadra” (SPORTFACE.IT)

"Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti" (Fcinternews.it)

Sulla favorita per lo scudetto: "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie A che sta per iniziare. (Pianeta Milan)

Poi in Inghilterra c’è anche un vantaggio deciso in termini economici, perché ogni club ha enormi poteri di investimento sul mercato» Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». (Lazio News 24)

Dopo il trionfo in Conference League della passata stagione ed un mercato da 10 in pagella, la Roma di Josè Mourinho è pronta a tornare in campo. Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. (Calcio In Pillole)