Ucraino, Putin: "Scontro ere inevitabile: neonazismo è radicato" - Il Sole 24 ORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

"L'Ucraina ha iniziato a diventare un terreno anti-russo, i germogli di nazionalismo e neo-nazismo che esistevano da tempo hanno iniziato a crescere lì", "la crescita del neonazismo è stata particolarmente considerevole e lo scontro della Russia con queste forze era inevitabile", ha detto Putin

È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Le parole del presidente russo. Vladimir Putin, presidente della Russia, ha dichiarato oggi, martedì 12 aprile, che l’operazione militare di Mosca in Ucraina raggiungerà “senza dubbio” i suoi obiettivi, definiti “nobili”. (BlogSicilia.it)

È quanto dichiarato quest’oggi da Vladimir Putin, presidente della Russia, in merito alla possibile riorganizzazione delle truppe dell’esercito russo per concentrare i propri sforzi nelle regioni del Donbass. (StrettoWeb)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

"Il principale obiettivo è aiutare le persone nel Donbass, le persone del Donbass, che noi abbiamo riconosciuto, e lo dovevamo fare perché le autorità di Kiev, incoraggiate dall'Occidente, si rifiutavano di attuare gli accordi di Minsk per una risoluzione pacifica dei problemi del Donbass" (Gazzetta di Parma)

Gli obiettivi sono perfettamente chiari e sono nobili», ha sottolineato Putin parlando ai lavoratori dell’industria spaziale al Cosmodromo di Vostochny. Le truppe di Putin, secondo più fonti, sono pronte a sferrare l’ultimo assalto nel Donbass. (Corriere della Calabria)

Putin poi ha commentato le sanzioni dell'occidente contro il paese: "ISolare la Russia è impossiobile" ha detto il premier russo Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. (Panorama)