Davide Ferrerio, 20enne ridotto in fin di vita per uno sguardo a una ragazza. «Picchiato a calci e pugni»

ilmessaggero.it INTERNO

E nel segno della sua passione per il Bologna, la mamma ha fatto un appello al Bologna calcio: un messaggio, con una maglietta o uno striscione, per Davide in occasione della partita con l'Hellas

APPROFONDIMENTI LO SCHIANTO Incidente nella notte, morti 4 ragazzi LATINA Ragazza picchiata dopo la festa al lido GLI OMICIDI Emanuele e Willy uccisi dal branco, ma per loro sentenze.

E successo a Crotone, in Calabria, dove il giovane era in vacanza, scrive il Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Questi elementi, secondo Forciniti, emergerebbero sia dalla ricostruzione dell’aggressione effettuata nel corso delle indagini (anche attraverso le immagini di videosorveglianza) che dalla relazione del medico legale ausiliario del pm Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. (Iacchite)

L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento. Sul posto e’ giunta un’equipe sanitaria del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Crotone dove e’ stato stabilizzato. (StrettoWeb)

Ma per ottenere risultati è fondamentale che tutti i soggetti della filiera turismo abbandonino sciatteria e negligenze nei servizi basilari, assecondando, con senso del dovere e professionalità, ogni esigenza del turista” E, in particolare, a tutti coloro che, anche a Ferragosto, sono impegnati, dal mare alla collina ai monti, nell’accoglienza di chi ha scelto la nostra regione. (Quotidiano online)

È successo a Crotone alcuni giorni fa (per la precisione, il giorno 11 agosto) a Davide Ferrerio, 20 anni, proveniente dall’Emilia Romagna e in vacanza in Calabria. 22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. (Virgilio Notizie)

«Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile – annuncia infine il governatore – al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore» La reazione. (Corriere della Calabria)

Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile, al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore”. Ha affermato in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria (Il Lametino)