Mercato Juventus, dalla Francia: due nomi per l’attacco, Paratici ha scelto

Juve Dipendenza SPORT

I nomi, al momento sono due.

La Juve ha scelto, uno dei due potrebbe essere il prossimo colpo estivo

Arrivato in Francia, in Ligue 1, a gennaio Milik potrebbe già cambiare squadra nella prossima stagione.

Mercato Juventus, Milik o Depay?

– La Juventus valuta su chi puntare come quarto attaccante per la prossima stagione.

(Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante olandese è in scadenza di contratto. Sulle tracce del giocatore c’è da tempo la Juventus, pronta a sfidare il Barcellona nella prossima estate (DailyNews 24)

In questo momento non posso assicurare che resterà nella prossima stagione, ma perché no?». Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, è tornato a parlare del futuro di Memphis Depay. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo al futuro di Memphis Depay, che è accostato anche alla Juventus ma soprattutto al Barcellona. (Juventus News 24)

Tra abboccamenti vari, Memphis Depay è restato al Lione, ma in estate si libererà a parametro zero avendo il contratto in scadenza, proiettandosi come ghiotta occasione sul mercato. Riavvolgendo il nastro, c’è un chiaro motivo per cui il suo passaggio al Barça saltò, ovvero la crisi finanziaria che impedì ai blaugrana di chiudere la trattativa. (ilBianconero)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Aulas: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva". vedi letture. Memphis Depay vuole da tempo il Barcellona, dove raggiungerebbe Ronald Koeman, che aveva insistito per averlo in estate e a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Memphis Depay ha tutti i requisiti per essere un serio obiettivo di mercato della Juventus. Ci sono tante società interessate all’attaccante del Lione che, a fine stagione, andrà via. (SerieANews)