PAGELLE e TABELLINO di Lazio-Spezia: Caicedo sentenza, eurogol Verde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lazzari 5 – Non è servito a dovere in avvio.

In gol anche Lazzari, è il rigore di Caicedo a decidere il match. I biancocelesti trovano la vittoria nel finale, grazie al rigore realizzato da Felipe Caicedo.

Reti: 55’ Lazzari (L), 75’ Verde (S), 42’ Caicedo (L), Agudelo (S). Note: Ammoniti: Chabot (S), Pereira (S), Inzaghi (L)

LE PAGELLE DI LAZIO-SPEZIA: Verde da togliere il fiato, ma la decide Caicedo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

LUIS ALBERTO – «Gli esami di Luis Alberto parlavano di leggero stiramento ai legamenti della caviglia PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. (Lazio News 24)

Luis Alberto invece dà per prima cosa degli aggiornamenti sulla sua caviglia. Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. VITTORIA PER GUERINI - "Sono stato al funerale, vittoria certamente per lui e la sua famiglia (Calciomercato.com)

Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. (Corriere dello Sport.it)

IL SOLITO FINALE – Lazio-Spezia 2-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica. (Lazio News 24)