La Celentano e il like sui social contro Amici: “Errore del mio social media manager”

La Celentano e il like sui social contro Amici: “Errore del mio social media manager”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano). La colpa sarebbe dunque del social media manager della Celentano che avrebbe erroneamente generato questa polemica

Celentano e il like per errore. Proprio sotto quel post in molti hanno notato il pollice alzato di Alessandra Celentano che, solo diverse ore dopo, ha provveduto a toglierlo e a dichiarare ai suoi fan di aver commesso un errore. (Notizie.it )

Su altre fonti

La cosa incredibile è che subito dopo qualche minuto è apparso un like proprio di Alessandra Celentano, poi scomparso dopo poche ore. Il chiarimento della Celentano. Sembra che la Celentano sia stata costretta così ad intervenire pubblicamente per spiegare che cosa effettivamente fosse accaduto (Baritalia News)

A quel punto Maria De Filippi, ha interrotto quello scambio di battute e ha fatti iniziare le esibizioni. ondividi Tweet. Amici regala sempre teatrini tra i professori che, il più delle volte, hanno per oggetto liti, discussioni e frecciate anche velenose. (Baritalia News)

Non è passato inosservato agli occhi dei fan del programma un ‘like sospetto’ da L'articolo proviene da Novella 2000. Leggi su novella2000 (Di martedì 6 aprile 2021)ilQualche giorno faè finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esa nei confronti di alcuni allievi della scuola didi Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Zazoom Blog)

Meno male che hai scelto un' altra carriera La Celentano poteva risparmiarsela -

Il post aveva ricevuto diverse interazioni e ai fan di Amici 2021 non era sfuggito il Like di Alessandra Celentano, storica insegnante della trasmissione. Dovremmo dare un segnale forte – aveva aggiunto -, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da ‘scuola di Amici’. (DiLei)

Alessandra Celentano abbiamo imparato a conoscerla e in fondo, spesso molto in fondo, il pubblico le vuole bene perché è così. Questo la maestra Celentano ancora non l'ha imparato, forse nella convinzione di risultare simpatica al pubblico. (ilGiornale.it)

Meno male che poi mi sono… - "Meno male che hai scelto un'altra carriera". (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr