Subaru Forester: tutte le novità del restyling 2022

Poche novità, invece, dal punto di vista della meccanica: la nuova Subaru Forester 2022, infatti, è stata aggiornata esclusivamente con una nuova taratura dello sterzo e con nuovi ammortizzatori, confermando allo stesso tempo il propulsore e-Boxer installato sotto al cofano

Iniziando dall’estetica, la nuova Subaru Forester 2022 conferma in gran parte il look della generazione precedente aggiornandolo principalmente a livello dei paraurti e dei gruppi ottici: questi sono stati ridisegnati sia all’anteriore che al posteriore, integrandosi perfettamente in una nuova gamma colori per la carrozzeria che include le tinte esclusive Cascade Green Silica, Brilliant Bronze Metallic e Autumn Green Metallic. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Il veicolo è realizzato sulla piattaforma globale Subaru (SGP) che assicura più maneggevolezza e stabilità. (Automania)

Questa variante, come il resto della gamma Forester per il Model Year 2022, propone un design esterno ripensato per renderlo più sportivo e aggressivo. L'arancio contrasta con il nero che domina la griglia nel classico muso Forester, contorna i fari fendinebbia e impreziosisce i cerchi in lega da 18 pollici. (Giornale di Sicilia)

Subaru Forester offre 220 mm di altezza da terra e un sistema X-Mode a doppia funzione con funzioni di neve/sterrato e neve profonda/fango. Anche l’Hill Descent Control è di serie e Subaru Forester 2022 può trainare fino a 1. (Autoprove.it)

In abbinamento è proposta una trasmissione Lineartronic, mentre sono tre le modalità di guida a disposizione del conducente: Engine, EV e Motor Assist. In modalità completamente elettrica il nuovo Forester è in grado di percorrere 1,6 chilometri, ad una velocità massima di 40 km/h. (FormulaPassion.it)

Beh, nel caso della Subaru Forester 4Dventure è quanto mai azzeccata, calzante. La prima cosa cosa che mi viene in mente è il rivestimento idrorepellente utilizzato per i sedili, i tappetini e la vasca del baule. (Red-Live)

Se si prende come riferimento quello per il mercato americano, dove il prezzo di partenza è di 27.995$, possiamo aspettarci il modello di ingresso ad un prezzo vicino ai 30.000€ Subaru BRZ 2022: interni e tecnologia. (Motori Magazine)