Emre Can: 'Juve, non sono contento. Non mi piacciono certi atteggiamenti dei giovani'

Calciomercato.com SPORT

Hanno la possibilità di vivere una carriera al fianco di grandi professionisti, ma hanno spesso atteggiamenti fuori luogo; nella loro testa, non si rendono conto di sbagliare?”.

Poi l'affondo contro i giovani bianconeri: “Alla Juve parlo con questi calciatori, cerco di fargli capire l'importanza di certi comportamenti, ma alcuni non lo comprendono.

Emre Can non è contento e non c'entra soltanto il mercato, che lo vedrà nuovamente protagonista a gennaio con un probabile addio alla Juventus (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista, per ora, ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento - le parole del tedesco a ha 'Kicker' -. JUVE. Non è stato un inizio di stagione semplice per Emre Can, escluso dalla lista Champions della Juve e sin qui una terza scelta per Maurizio Sarri. (Sport Mediaset)

Nel calcio possono succedere tante cose". Non ho giocato nemmeno una partita dall'inizio e non posso essere contento ma non mi farò abbattere, continuerò a lavorare su me stesso. (Tutto Juve)

Emre Can torna a parlare. Perché dovresti fare sacrifici sul campo di allenamento?”, ha chiuso Emre Can. (alfredopedulla.com)

Anche alla Juve alcuni non capiscono l’occasione che hanno". All’epoca non capivo, ora so che era giusto. (Sky Sport)

Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo”. La cessione del tedesco, arrivato alla Juventus due stagioni fa a parametro zero, potrebbe permettere ai bianconeri un’ottima plusvalenza. (CalcioDipendenza)

Ho giocato una partita dall'inizio, quindi non sono contento. Ma rimarrò forte e continuerò a lavorare su me stesso. (Calciomercato.com)